LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di ROMA, in Via Rosario Assunto n. 22
La zona è prevalentemente a carattere residenziale ed è dotata di un sufficiente numero di parcheggi pubblici considerato che la maggior parte dei complessi residenziali dispongono di parcheggi propri
Descrizione:
Trattasi di ufficio al piano terra con annesso un box auto al piano seminterrato, di un più ampio fabbricato condominiale a destinazione mista, costituito da tre piani fuori terra ed un piano seminterrato adibito ad autorimesse, ubicato in via Rosario Assunto, strada che si raccorda a ferro di cavallo su via di Casal Selce.
L'unità immobiliare di mq 120 è composta da due vani, un bagno, un terrazzo e un giardino esclusivo, con annessi locali accessori al piano seminterrato, collegati da scala interna con accesso dall'atrio pedonale comune .
Il box auto è di mq 28, posto al piano seminterrato, al quale si accede dalla corsia di manovra comune tramite rampa dalla via Rosario Assunto.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Ufficio (int. 09) - Foglio 343 - Part. 301 - Sub. 13/23 - Cat. A 1 - Cl. 1 - vani 3.5 - mq. 120 - R.C. € 2.566,79
Box (int. 09) - Foglio 343 - Sub.43 - Cat. C6 - Classe 12 - Mq.28 - R.C. € 104,74
Oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 11 aprile 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 18 aprile 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 23 aprile 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi